REGIONE CAMPANIA – Recepito Accordo Stato Regioni per la formazione dell’ ISPETTORE alla revisione dei veicoli

revisione veicoli

Con Delibera della Giunta Regionale n° 431 del 17.09.2019, la Regione Campania ha RECEPITO l’accordo siglato in sede di conferenza Stato Regioni n° 65/CSR per la formazione della figura di ISPETTORE dei centri di controllo autorizzati alla revisione dei veicoli a motore e loro rimorchi.

……DELIBERA

per le motivazioni ed i riferimenti espressi in narrativa, che qui si intendono integralmente riportati:
1. di recepire l’Accordo siglato in sede di Conferenza Stato, Regioni e Province Autonome, Repertorio Atti n. 65/CSR del 17 aprile 2019, recante i criteri di formazione della figura dell’Ispettore dei centri di controllo autorizzati all’effettuazione della revisione dei veicoli a motore e dei loro rimorchi, di cui all’articolo 13 del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 19 maggio 2017 n.214, che allegato al presente provvedimento ne forma parte integrante e sostanziale (Allegato 1);
2. di revocare la Deliberazione di G.R. n. 157 del 19/04/2016;
3. di demandare alla Direzione per l’Istruzione, la formazione, il lavoro e le politiche giovanili di porre in essere tutti gli adempimenti conseguenti all’approvazione della presente Deliberazione;
4. di trasmettere il presente provvedimento:
4.1 all’Assessora alla Formazione Professionale, Pari Opportunità e Politiche Giovanili;
4.2 al B.U.R.C. e Regione Casa di Vetro per la pubblicazione.

Grazie a questo recepimento, la Direzione per l’Istruzione, la formazione, il lavoro e le politiche giovanili della Regione Campania, potrà formulare i necessari atti per autorizzare gli enti di formazione Accreditati, soggetti demandati dalla normativa per l’erogazione dei corsi di formazione agli aspiranti ISPETTORI.

 

ALLEGATI

Privacy Preferences
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.