Lubrificanti ed innovazione – Webinar Informativo

WEBINAR INFORMATIVO in collaborazione con shell italia.

Cartesio Team ringrazia tutti i partecipanti al Webinar informativo in collaborazione con SHELL.

Sono stati vari gli eventi online già svolti nei mesi precedenti, su argomenti come i sistemi ADAS, la manutenzione del cambio automatico e la decarbonizzazione del motore, e con la partecipazione di diverse realtà (Mahle, Geatek , Tre D, ecc..).

Ma il nostro percorso informativo tramite canali digitali non si è mai fermato, infatti Cartesio Team è tornato a comparire negli schermi di molti autoriparatori sparsi per tutto lo stivale, il 20 maggio con la grande collaborazione di Shell Italia.

Cartesio Team è Shell, al quale va un nostro sentitissimo ringraziamento, hanno collaborato a stretto contatto per portare contenuti informativi di prima qualità.

Il Webinar dal titolo “Lubrificanti ed Innovazione” è  andato ad illustrare una panoramica sui lubrificanti, facendo chiarezza su quelli che sono gli oli adatti da utilizzare per i veicoli dei propri clienti considerando specifiche del costruttore e normative sempre più stringenti. Dando anche una maggiore chiarezza sulla Politica Carbon Neutral dei Costruttori.

L’evento è stato presidiato da tecnici qualificati SHELL, i quali con grande chiarezza hanno esposto tantissimi contenuti in tempi relativamente brevi.

Nel ringraziarvi nuovamenteme, vi consigliamo di rimanere aggiornati sui nostri canali, per non perdervi i nostri contenuti/eventi.

CLICCA QUI per scaricare un breve estratto della presentazione dell’evento.

Privacy Preferences
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.