Webinar informativo sui Sistemi Adas – 21 Ottobre 2021

CARTESIO TEAM E MAHLE DI NUOVO INSIEME PER UNA SERATA A TEMA “adas”

Dopo la pausa estiva e l’esordio autunnale con il Webinar sulla Manutenzione del Cambio Automatico, Cartesio Team torna nuovamente sugli schermi degli autoriparatori; e lo farà il  21 di ottobre, con un evento informativo, sempre online, in collaborazione con MAHLE AFTERMARKET ITALY.

SISTEMI ADAS
Grazie alle competenze di MALHE AFTERMARKET ITALY (fornitore di primo impianto di numerose case automobilistiche e costruttore mondiale di diagnosi multimarca), rappresentata da Andrea Lupi (relatore della serata), verrà fatta una panoramica completa sui sistemi di assistenza alla guida (detti sistemi ADAS) e verranno fornite preziose informazioni per lavoro dell’autoriparatore.
PROGRAMMA
Il Webinar tratterà i seguenti argomenti:
  • Cosa sono i sistemi ADAS e quali diventeranno obbligatori da Luglio 2022
  • Evoluzione sul mercato, impatto sui veicoli e sul lavoro degli autoriparatori
  • Assicurazioni: evidenze di calibrazione a regola d’arte
  • Soluzioni ed opportunità per seguire la propria clientela
ISCRIZIONE
Per iscriversi all’evento, contattare il proprio rivenditore di fiducia ( Dg Tronic, Caudina Service, Zanotto Automotive, Gruppo Diluise, Romautomotive, L’autoservices, Meridiana Service, Esina Autoattrezzature, Falone Mario Attrezzature, Company Service).
Vi ricordiamo che l’adesione al Webinar è completamente GRATUITA.
Privacy Preferences
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.