TARATURA 
STRUMENTI

Gli strumenti di misura devono essere sottoposti a taratura periodica e gestiti in forma controllata, per attestarne la conformità e l’attendibilità nel tempo. La loro taratura va effettuata sulla base di criteri di accettabilità definiti o secondo norme internazionali. La taratura va effettuata mediante l’utilizzo di primari sofisticati e costosi, con caratteristiche di accuratezza superiori a quelle degli strumenti da tarare e con una incertezza di misura nota, a loro volta tarati presso laboratori accreditati LAT o laboratori specializzati per garantire la riferibilità delle misure.

taratura strumenti
PERSONALE QUALIFICATO
Le nostre Aziende, certificate UNI EN ISO 9001:2015 e dotate di unità mobili, hanno personale specializzato nella taratura strumenti.
RISPARMIA TEMPO E COSTI
Evita complessi e costosi spostamenti, con i laboratori mobili ti raggiungiamo noi. Minimizza i disagi.
PARTNER VOLKSWAGEN GROUP ITALIA
Cartesio Team è partner di Volkswagen Group Italia per il servizio di taratura delle dotazioni in uso presso i dealer e le officine autorizzate della rete.
SPECIALIZZAZIONE NEL DNA.

I nostri servizi di taratura degli strumenti di misura si rivolgono a tutto il comparto dell’autoriparazione, come reti di officine autorizzate, officine di veicoli industriali, officine specializzate di aziende municipalizzate, autoriparatori indipendenti, e a piccole-medie imprese di vari settori come carpenteria, impianti elettrici, alimentare, F-Gas.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO

Privacy Preferences
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.