CORSO DI FORMAZIONE – PROBLEMI ALLE CANDELETTE E VALVOLA EGR
Le CANDELETTE e la valvola EGR sono componenti presenti su tutti i veicoli diesel (EGR anche su alcuni veicoli benzina); il corretto funzionamento di questi componenti influisce fortemente sulle prestazioni dei veicoli, e spesso sono la causa di problemi che si manifestano solo “a valle”: fumosità, perdita di prestazioni, filtro DPF intasato, ecc.
Diagnosticare il corretto funzionamento di questi componenti NON è semplice e spesso le diagnosi multimarca non sono di aiuto!
Aspetti fondamentali sono la CONOSCENZA del funzionamento di questi componenti e poter effettuare diagnosi e test SENZA SMONTARE parti del motore, operazioni che altrimenti richiederebbero molto tempo e perizia, con costi elevati per i clienti.
Si tratta di operazioni semplici? Non proprio, ma sicuramente alla portata di un professionista della riparazione che effettua operazioni ben più complesse.
Con la giusta formazione ed i giusti supporti anche queste operazioni possono diventare agevoli e generare ottimi profitti.

COME FARE?

Il primo passo è quello di seguire un breve, ma efficace CORSO DI FORMAZIONE per comprendere COME diagnosticare i difetti e COME approcciare il cliente.
A questo scopo abbiamo organizzato un corso di formazione ottimizzato per le tue esigenze:

FORMAZIONE – PROBLEMI ALLE CANDELETTE E VALVOLA EGR

 – 1° MODULO: 13 APRILE, DALLE 14.00 ALLE 16.00
– 2° MODULO: 15 APRILE, DALLE 14.00 ALLE 16.00
Il corso si pone l’obiettivo di far conoscere ai partecipanti le principali difettologie derivanti da malfunzionamenti di CANDELETTE e valvole EGR, e come diagnosticare VELOCEMENTE i difetti per poter decidere la riparazione più opportuna.
Al fine di ottimizzare l’attività dei partecipanti, la formazione verrà erogata con modalita’ WEBINAR, su due moduli di 2 ore cadauno. Il relatore dell’evento sarà DEROSSI MASSIMO, fondatore dell’omonima Società specializzata in soluzioni per diagnosticare problemi ai veicoli senza smontare parti e componenti.
Per vedere il programma del Corso CLICCA QUI.
Il webinar è una formula ottimale per formarsi stando comodamente in ufficio o a casa propria, evitando spostamenti, assenze dal posto di lavoro ed eventuali problematiche di carattere sanitario.
Importo formazione € 80,00 + iva a partecipante; in caso di più partecipanti della stessa azienda, questi avranno una tariffa agevolata del 50% (in caso di più partecipanti della stessa azienda contattarci all’indirizzo marketing@cartesioteam.it)
Ai partecipanti verrà poi consegnata la registrazione del corso.
Il Corso è a numero chiuso, affrettati a prenotare il tuo posto!
freccia-rossa

Compila il modulo per prenotare il tuo posto. Troverai tutte le info per il pagamento nella pagina successiva.

Privacy Preferences
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.