PWM…QUANTI PROBLEMI PER L’AUTORIPARATORE!
Diagnosticare se i vari componenti sono alimentati in corrente o in PWM non è semplice, inoltre in caso di errore si possono fare dei bei danni…
guarda cosa succede ad una candeletta di preriscaldo:
I costruttori adottano la tecnologia PMW ( o onda quadra o dutycicle) su un numero sempre maggiore di componenti: sensori, valvole, regolatori, ecc.
La Tecnologia PMW è già utilizzata dai principali costruttori (BMW, FCA, FORD, VW, ecc.) e diventerà ancora più diffusa sui veicoli di ultima generazione e sui veicoli IBRIDI.
Se non conosci il principio di funzionamento del PWM e la corretta metodologia di test, la diagnosi multimarca ed il multimetro purtroppo NON sono di aiuto, con notevoli perdite di tempo, inutili sostituzioni di componenti e rischi di danni al veicoli…
Candelette preriscaldo, valvola egr, valvole pierbourg, regolatori di pressione, compressori a cilindrata variabile, pompe di bassa pressione, ecc…sono solo alcuni dei componenti che lavorano in PWM.
VUOI CONOSCERE COME DIAGNOSTICARE E COMANDARE I COMPONENTI PWM?
Sei nel posto giusto!
Corso avanzato per meccatronici per diagnosticare e comandare i componenti PWM
Il corso è strutturato su tre moduli da 2 ore cadauno:
- Principi del PWM, identificazione dei componenti e corretta sequenza per diagnosi
- Esempi pratici diagnosi problemi e comando valvola EGR, turbina ageometria variabile e Candelette
- Esempi pratici diagnosi problemi e comandi su compressori a cilindrata variabile
Scarica il programma del corso.
Costo di € 150,00 a partecipante.
NOME E COGNOME
AZIENDA
CELLULARE
PRENOTA IL MIO POSTO