CORSO DI FORMAZIONE SULLA MANUTENZIONE DEI CAMBI AUOMATICI
Il cambio automatico, prima appannaggio di auto di fascia alta, ora è diventato un dispositivo presente in tutte le categorie di veicoli: si stima ad oggi che il 22% di veicoli circolanti siano dotati di cambio automatico, e la % è in crescita continua: si tratta di una grandissima opportunita’.
Quanti dei tuoi clienti hanno veicoli con cambio automatico a bordo? fai un analisi, rimarrai sopreso!
Si tratta di un operazione semplice? Non proprio, ma è sicuramente alla portata di un professionista della riparazione che effettua operazioni ben più complesse. La possiamo paragonare alla sostituzione della cinghia distribuzione motore: operazione semplice? No, ma con approccio professionale, il giusto supporto ed i giusti ricambi, l’operazione viene fatta senza particolari problemi.
Allo stesso modo, se la manutenzione del cambio automatico viene approcciata con METODO, professionalmente, con la giusta formazione e con i giusti “ricambi” (raccordi, filtri, olio, detergente) anche queste operazioni possono diventare agevoli e generare ottimi profitti.

COME FARE?

Il primo passo è quello di seguire un breve, ma efficace CORSO DI FORMAZIONE per comprendere COME devi lavorare e COME devi approcciare il cliente.
A questo scopo abbiamo organizzato un corso di formazione ottimizzato per le tue esigenze:

FORMAZIONE MANUTENZIONE CAMBIO AUTOMATICO

 – 1° MODULO: 09 MARZO, DALLE 14.00 ALLE 15.30
– 2° MODULO: 11 MARZO, DALLE 14.00 ALLE 15.30
– 3° MODULO: 16 MARZO, DALLE 14.00 ALLE 15.30
Il corso si pone l’obiettivo di far conoscere ai partecipanti il corretto metodo di lavoro, gli errori da evitare ed il corretto approccio al cliente.
Al fine di ottimizzare l’attività dei partecipanti, la formazione verrà erogata con modalita’ WEBINAR, su tre moduli di 2 ore cadauno. Il relatore dell’evento sarà un tecnico specializzato di GEATEK Srl – creatori del METODO 2F.
Per vedere il programma del Corso CLICCA QUI.
Il webinar è una formula ottimale per formarsi stando comodamente in ufficio o a casa propria, evitando spostamenti, assenze dal posto di lavoro ed eventuali problematiche di carattere sanitario.
Importo formazione € 95,00 + iva a partecipante; in caso di più partecipanti della stessa azienda, questi avranno una tariffa agevolata del 50% (in caso di più partecipanti della stessa azienda contattarci all’indirizzo marketing@cartesioteam.it)
Ai partecipanti verrà poi consegnata la registrazione del corso.
A fine corso, sarà possibile prenotare una dimostrazione pratica di manutenzione cambio automatico con le specifiche attrezzature previste dal METODO 2F, presso la tua sede, su veicoli di tuoi clienti!!!
Il Corso è a numero chiuso, affrettati a prenotare il tuo posto!
freccia-rossa

Mi dispiace ma abbiamo anticipatamente raggiunto il numero  massimo di partecipanti; pertanto le iscrizioni al Corso sono chiuse.

Vista la grande affluenza stiamo già preparando una seconda sessione che si terrà l’8, il 12 e il 15 Aprile. Ti invieremo presto, via mail, tutti i dettagli.

Privacy Preferences
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.