COVID-19. Nuove procedure operative ed informatiche per la revisione dei veicoli con massa complessiva >3,5t e degli autobus

disposizioni per la ripresa dell’attivita’ di revisione

Con la circolare emessa il 22 maggio 2020 il Ministero delle Infrastrutture dei Trasporti ha fornito le disposizioni che dettano le modalità di ripresa dell’attività di revisione dei veicoli a motore e loro rimorchi presso le sedi predisposte, attuando una rivisitazione organizzativa finalizzata a migliorarne l’efficienza operativa, nel rispetto delle linee guida prot. n. 178 , del 20 maggio. Tali linee guida contengono le misure e le cautele da adottare nello svolgimento delle operazioni tecniche, a prescindere dalla località di effettuazione, al fine di contenere il rischio contagio.

Per conoscere le nuove disposizioni scarica la circolare.

Leave a comment

Privacy Preferences
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.